Cos'è
Anche quest’anno i colloqui si svolgeranno principalmente a distanza tramite MEET, applicazione di Google per le videoconferenze.
A cosa serve
A partire dal 23 ottobre i docenti saranno disponibili per i colloqui con i genitori. Nel mese di dicembre e di aprile i docenti aggiungeranno alcune date pomeridiane per poter accogliere il maggior numero di genitori: questi appuntamenti sostituiranno i colloqui generali. I colloqui sono momentaneamente sospesi in occasione degli scrutini.
Come si accede al servizio
Anche quest'anno i colloqui si svolgeranno principalmente a distanza tramite MEET, applicazione di Google per le videoconferenze. Per prenotare un colloquio è necessario utilizzare la relativa funzione del registro elettronico. Il giorno del colloquio sarà possibile contattare il docente tramite il link allegato nella prenotazione del registro elettronico o cliccando sul link indicato dal presente documento.
Procedure collegate all'esito
In caso di particolari esigenze è possibile richiedere un colloquio in presenza, facendone richiesta al docente tramite il diario degli alunni.